ARCHIVIO NOTIZIE DI MAGGIO 2021

ANNO (B) 2020/2021

E' disponibile il testo della LITURGIA della 5 Domenica del Tempo di Pasqua anno B (02-05-2021) ; il testo della LITURGIA della 6 Domenica del Tempo di Pasqua anno B (09-05-2021) ; il testo della LITURGIA della Ascensione del Signore anno B (16-05-2021) ; il testo della LITURGIA di Pentecoste anno B (23-05-2021) e il testo della LITURGIA della Santissima Trinità anno B (30-05-2021) .

Questo è il NUOVO CODICE per devolvere alla Parrocchia il 5x1000, in modo gratuito e senza costi aggiuntivi, ricordati di firmare nell'apposito spazio (sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche .....) della tua dichiarazione dei redditi.

Domenica 2 maggio 2021 alle ore 18.00, nella chiesa Cattedrale di Cosenza, l'Arcivescovo S.E. Mons. Francesco NOLE', per l'imposizione delle mani e la preghiera consacratoria, ordinerà Diacono Permanente Salvatore GIUDICE della nostra parrocchia il quale presterà servizio nella parrocchia di San Nicola, leggi la LOCANDINA . Lo stesso sarà accolto con la preghiera nella nostra Comunità Parrocchiale Domenica 9 maggio 2021. Vedi alcune FOTO .
Sabato 1 maggio 2021, durante la Peregrinatio del SS. Crocifisso della Riforma (senza processione di fedeli al seguito) c’è stata una sosta di preghiera davanti al sagrato della nostra Parrocchia. Grazie ad alcuni volontari che hanno garantito l’ordinario svolgimento della preghiera stazionale nell’assoluto rispetto delle prescrizioni per prevenire il contagio è stato realizzato questo VIDEO amatoriale.
Sabato 8 maggio 2021, alle ore 11.30, in chiesa, recita del Santo Rosario a seguire SUPPLICA alla Regina del SS. Rosario di Pompei .

TORNA ALL'ARCHIVIO NOTIZIE